161.000 VOLTE GRAZIE!!!

Al di là dell’aspetto riguardante il risultato, il dato diffuso quest’oggi da Lega Pallavolo Serie A Femminile ha regalato un sorriso a tutto l’ambiente biancorosso: la gara di sabato sera, la prima in assoluto delle Cocche su RaiSport, è stata seguita da 161.000 spettatori! Una cifra di assoluto riguardo per la serie cadetta e che non ha nulla da invidiare ad altri appuntamenti di categoria superiore trasmessi sul canale sportivo RAI.
Un risultato regalato in gran parte dagli appassionati di volley e in particolare dai supporter biancorossi, che come sempre hanno seguito con vicinanza e sincero affetto le vicende del team bustocco; una vetrina che soprattutto premia gli sforzi degli sponsor, che nonostante il periodo storico non si sono mai tirati indietro, legando il proprio nome alla famiglia Forte e a un progetto sportivo fatto di persone serie e appassionate.
Ma un enorme ringraziamento va dato a tutto il nostro staff, che anche in questa importante occasione ha saputo muovere una macchina organizzativa impeccabile: dall’allestimento del campo all’accoglienza degli ospiti nulla è stato lasciato al caso, rendendo il San Luigi un gioiellino degno di una visibilità nazionale. Un esercito di instancabili “api operaie” con un cuore grande così.
Se potessimo esprimere un desiderio, ci piacerebbe rivivere al più presto una serata del genere (magari con un esito diverso)… Però vorremmo assolutamente farlo insieme ai nostri tifosi!

Dario Cordella
Futura Volley Giovani

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS