Ascolti record per l’Acqua & Sapone RVC nella diretta di RaiSport

Ascolti record per Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile nella diretta televisiva di sabato scorso su RaiSport.

La vittoria delle Wolves, commentata da Marco Fantasia e Giulia Pisani, ha registrato un’audience di 161.000 telespettatori.
Se compariamo questo dato con l’ultima finale di Coppa Italia di serie A2 femminile della stagione 2019/20, ultima diretta in Rai di questa categoria, che aveva registrato 65.000 spettatori, o con la diretta di Brescia-Castellana record di serie A2 maschile di questa stagione, sempre in diretta RAI, con 93.000 spettatori, quello raggiunto da “la squadra di Roma” é un risultato straordinario.

Gli ascolti hanno superato anche la cifra raggiunta da alcune gare di serie A1 trasmesse, sempre dal servizio pubblico, in diretta nazionale nel corso di questa e della passata stagione.
Una bellissima opportunità per il progetto della nostra società e per staff ed atlete di essere al centro dell’attenzione di tutto il movimento pallavolistico nazionale.

Una visibilità eccezionale per gli sponsor, normalmente riservata esclusivamente alle squadre di A1, che, con passione, fiducia e lungimiranza, hanno investito parte del loro budget di marketing sulla nostra squadra in questa entusiasmante stagione.

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS