BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY sconfitta esterna a Busto

FOTO EffeBi PhotoSports

FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY  3-1
(25-23; 26-28; 25-17; 25-16)

BARRICALLA CUS TORINO: Vokshi 20, Bertone 1, Sainz 10, Torrese, Gamba (L), Severin 1, Sironi, Rimoldi 3, Batte 6, Pinto 20, Venturini ne, Mabilo 7. All. Chiappafreddo

FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO: Veneriano 12, Nicolini 6, Michieletto 13, Del Core ne, Vecerina ne, Latham ne, A.Lualdi ne, Frigo 16, G.Lualdi 16, Sormani ne, Carletti ne, Garzonio (L), Zingaro 14. All. Lucchini

ARBITRI: Fontini, Santoro
NOTE – Durata set: 26′, 30′, 22′, 22′; Tot: 100′

Sconfitta esterna per il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY, 3-1 in trasferta sul campo della FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO, nella terza giornata del girone di ritorno della stagione 2020/2021 del campionato di serie A2 femminile. Una gara a più volti, che ha visto le cussine giocare una buona pallavolo nei primi due parziali per poi subire il gioco avversario nel terzo e nel quarto parziale.
Coach Chiappafreddo scende in campo con Rimoldi in palleggio, Vokshi opposto, al centro Bertone e Mabilo, in posto quattro Pinto e Sainz, Gamba libero. Risponde coach Lucchini con Giuditta Lualdi opposta a Nicolini, Zingaro e Michieletto in posto 4, Veneriano e Frigo al centro più Garzonio libero.
Queste parole di Mauro Chiappafreddo: “Noi siamo molto contenti di essere riusciti a tornare in campo, abbiamo passato un periodo difficile e la società ci è stata vicino; cerchiamo di giocare e dare il meglio partita dopo partita, i conti si faranno alla fine”.
Prossimo incontro sabato 5 dicembre ore 20.30 in casa al Pala Gianni Asti contro la SIGEL MARSALA.

FOTO EffeBi PhotoSports

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS