Covid-19, Exacer Montale-Barricalla Cus Torino rinviata a data da destinarsi

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 17 OTTOBRE 2020 – Il match tra Exacer Montale e Barricalla Cus Torino in programma domani presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO), valido per la 6° giornata di campionato del girone “Ovest” di Serie A2 femminile, è stato rinviato a data da destinarsi.

Il rinvio è dovuto al fatto che nella squadra piemontese del Barricalla Cus Torino sono state riscontrate delle positività al SARS-CoV-2. Tutta la società dell’Exacer Montale augura una pronta guarigione ai soggetti del gruppo squadra che hanno riscontrato la positività al Covid-19. Segue il comunicato ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile, ricevuta notizia dalla Società Cus Collegno Volley di tre casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, in attesa dei risultati dei tamponi eseguiti su altre atlete che registrano sintomi riconducibili al contagio, sentito il parere del Medico di Lega, ha disposto in via precauzionale, al fine di evitare il propagarsi di un possibile focolaio, di rinviare il match Exacer Montale-Barricalla Cus Torino, valido per la 6^ giornata del Girone Ovest del Campionato di Serie A2, in programma domenica 18 ottobre.

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS