Exacer Montale, quinto rinvio consecutivo: salta anche il match col Club Italia Crai

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 14 NOVEMBRE 2020 – Il match tra Club Italia Crai ed Exacer Montale in programma domenica 15 novembre presso il Centro Federale “Donato Pavesi” di Milano, valido per la 10ª giornata di campionato del girone “Ovest” di Serie A2 femminile, è stato rinviato a data da destinarsi.

Quinto rinvio consecutivo per l’Exacer Montale

Il rinvio è dovuto al fatto che nel gruppo squadra del club federale sono state riscontrate delle positività al SARS-CoV-2. Tutta la società dell’Exacer Montale augura una pronta guarigione ai soggetti che hanno riscontrato la positività al Covid-19. La notizia è giunta pochi minuti fa, a meno di ventiquattro ore dal fischio d’inizio.

Per la società nerofuxia si tratta del quinto rinvio consecutivo dopo quello degli ultimi quattro turni con Barricalla CUS Torino, Acqua&Sapone Roma Volley Club, Green Warriors Sassuolo ed Lpm Bam Mondovì. Exacer Montale che ha giocato la sua ultima partita il 14 ottobre scorso (Geovillage Hermaea Olbia) e che adesso spera di tornare in campo più di un mese dopo quella sfida, vale a dire il prossimo 22 novembre, in casa, contro l’Eurospin Ford Sara Pinerolo.

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS