Il Barricalla CUS Torino in casa contro Olbia per il recupero della nona giornata del girone di andata, Sainz: dovremo avere forza di carattere e cuore per vincere

FOTO MARIO SOFIA

Martedì 29 dicembre alle ore 20,00 il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY giocherà in casa al Pala Gianni Asti, contro il GEOVILLAGE HERMAEA OLBIA, incontro valevole come recupero della nona giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 di volley femminile. Sarà anche l’ultima gara di questo “particolare” e non semplice 2020 per le ragazze di coach Chiappafreddo.
Queste le parole di Lizbeth Seomara Sainz in vista del match: “Sappiamo che la gara contro Olbia sarà una vera e propria battaglia, ci vorrà concentrazione e soprattutto dovremo divertirci; stiamo attraversando un periodo difficile e spesso dobbiamo affrontare situazioni di gioco complicate ma niente che non si possa risolvere grazie all’unione del gruppo e al lavoro duro in allenamento. Sappiamo che questa stagione non è facile per nessuno, ritrovare il ritmo di gioco dopo un lungo periodo di stop può essere complicato, però siamo sicure che pian piano possiamo recuperarlo e risalire la classifica grazie all’unione della squadra. Domani dobbiamo credere nei nostri mezzi e avere forza di carattere e cuore, per ottenere un buon risultato sul nostro campo, e sono sicura che sarà così”. 
Martedì 29 dicembre sarà possibile seguire la diretta streaming su LVF TV al seguente link: https://www.lvftv.com/subscription/.

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS