Il primo test con Mondovì si chiude con una vittoria

Si è concluso con un ottimo risultato il terzo test match disputato dall’Eurospin Ford Sara Pinerolo. Le ragazze di coach Marchiaro superano 4-0 (25-21, 25-18, 25-23, 25-18) la formazione di pari categoria Lpm Bam Mondovì, mostrando un’intesa di gioco in continua crescita e un ritmo partita sempre più intenso. Nei primi due parziali il tecnico pinerolese schiera la formazione titolare che, sciolto il ghiaccio nei primi punti, passa avanti mantenendo sempre il vantaggio. Spazio a tutte le giocatrici nel terzo e quarto set, giocati con la giusta grinta e determinazione.

Yasmina Akrari commenta così l’allenamento congiunto: “Stiamo crescendo di partita in partita, le sensazioni sono sicuramente più che positive. Sia noi che loro siamo ancora in fase di preparazione quindi nulla si può dire però speriamo di mantenere lo stesso risultato anche in campionato”.

Grande entusiasmo nelle parole di Silvia Bussoli: “Siamo piene di impegni questa settimana ed è giusto così. Avverto sensazioni positivissime perché nonostante la squadra sia cambiata un po’ vedo che c’è grande connessione tra di noi ed è una cosa molto buona. Noi non vediamo l’ora di cominciare il campionato, siamo super cariche”.

Giovedì si tornerà nuovamente in campo, test di ritorno sul taraflex monregalesi per poi chiudere la settimana a Pinerolo contro il Cus Torino (ore 16), sempre rigorosamente a porte chiuse.

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS