La Zanetti riabbraccia i suoi tifosi

La Zanetti riabbraccia i suoi tifosi.

Domenica 4 ottobre per il match con Casalmaggiore, il Pala Agnelli riaprirà le porte al pubblico.

Pur con una capienza limitata, salvo modifiche delle attuali normative regionali e governative, sarà emozionante rivedere le tribune animarsi e sentire i battiti dei cuori rossoblù risuonare nel Pala Agnelli quasi otto mesi dopo l’ultima gara con accesso consentito al pubblico.

Per l’occasione, la Zanetti darà precedenza d’ingresso agli abbonati 2019-2020 per il risarcimento dei match inclusi nel pacchetto di abbonamento della passata stagione e non disputati a causa del blocco del Campionato durante il lockdown per l’epidemia da covid-19.

Tutti gli abbonati riceveranno, nelle prossime ore, comunicazione dalla segreteria del Volley Bergamo sulle modalità di utilizzo della tessera di abbonamento con l’invito a confermare la propria presenza entro le 12 di venerdì 2 ottobre. A partire dalle 14 di venerdì, verranno messi in vendita on line i biglietti disponibili fino al raggiungimento della capienza consentita. A causa delle normative anti-covid, non sarà prevista vendita nella biglietteria del Pala Agnelli: i tagliandi saranno disponibili esclusivamente sul circuito MidaTicket fino alle 17 di domenica 4 ottobre.

Al momento dell’ingresso al Pala Agnelli, dovrà essere consegnato al personale del Volley Bergamo il Modulo di Autodichiarazione covid-19, debitamente compilato e firmato (allegato e scaricabile di seguito). Sulle tribune sarà obbligatorio indossare mascherine protettive e sedere nelle postazioni indicate per il rispetto del distanziamento sociale.

Gli abbonati, che dovranno obbligatoriamente confermare la propria presenza per avere accesso, potranno contattare segreteria@volleybergamo.it per ogni eventuale chiarimento.

Per la stagione 2020-2021 non sarà prevista campagna abbonamenti.

Per i prossimi incontri, se verrà confermata la possibilità di dare accesso al Pala Agnelli ad un limitato numero di spettatori, la Zanetti Bergamo comunicherà le modalità di acquisto dei biglietti.

 

Scarica qui il Modulo di Autocertificazione da presentare all’ingresso del Pala Agnelli

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 6; Delta Despar Trentino 6; Bosca S.Bernardo Cuneo 6; Savino Del Bene Scandicci 5; Igor Gorgonzola Novara 3*; Reale Mutua Fenera Chieri 3*; Saugella Monza 3; Il Bisonte Firenze 2; Banca Valsabbina Millenium Brescia 1; Zanetti Bergamo 1; Vbc E’piu’ Casalmaggiore 0; Bartoccini Fortinfissi Perugia 0; Unet E-Work Busto Arsizio 0.
*una partita in meno

 

IL PROSSIMO TURNO
sabato 3 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci
domenica 4 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Unet e-work Busto Arsizio – Delta Despar Trentino
Saugella Monza – Il Bisonte Firenze
Zanetti Bergamo – VBC èpiù Casalmaggiore
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Bosca S.Bernardo Cuneo
domenica 4 ottobre, ore 18.30 (diretta LVF TV)
Reale Mutua Fenera Chieri – Igor Gorgonzola Novara
Riposa: Banca Valsabbina Millenium Brescia

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS