L’Agricola Zambelli sarà ancora sponsor Millenium

Dopo il forfait dell’attività sulla sabbia dovuta al covid, la società di Flavio Zambelli resta nel pool sponsor indoor di Millenium. 

L’Azienda Agricola di Flavio Zambelli, storico title sponsor della Pallavolo Zambelli Orvieto, resta nella famiglia Millenium.

«Sappiamo che non sono momenti semplici per le aziende, ma non viene meno l’appoggio dell’Agricola Zambelli – commenta la responsabile Lucrezia Catania – con Flavio si è instaurato un rapporto solido e duraturo, ed è bello poter contare su di lui per proseguire il nostro progetto di A1, benché si sia stoppato il progetto sulla sabbia dove eravamo davvero lanciati dopo la bella esperienza nel 2×2 e 4×4 nel 2019. Siamo onorati che abbia rinnovato per un’altra stagione».

L’azienda opera da anni con successo nell’agricoltura tradizionale: cerealicoltura, viticoltura e olivicoltura tra Umbria, parte del Lazio e parte della Toscana. 

“Quest’annata caratterizzata dal blocco delle attività causa covid, non è stata e non sarà facile per nessun settore dell’economia, e di conseguenza per nessuno sport – commenta Flavio Zambelli –  Tuttavia ho voluto essere comunque vicino alla Millenium Brescia con una sponsorizzazione della mia Agricola Zambelli, anche in questa stagione”.

I motivi che portano al rinnovo sono presto spiegati: “Mi ha indotto a questa decisione l’amicizia e la stima verso la grande passione e impegno che tutta la famiglia Catania ci mette – spiega Zambelli – a cominciare dal Presidentissimo Roberto, poi Emanuele, sempre vicino alla squadra di A1 24 ore su 24, e Lucrezia, sempre attenta al marketing e alla crescita del settore giovanile. Ultimo motivo, ma non in ordine d’importanza, è per essere vicino a Brescia, una delle realtà d’Italia più colpite dalla pandemia dello scorso Inverno-Primavera”.

Infine un commento sotto il profilo sportivo: “L’anno scorso, per ovvi motivi di Salute, il Campionato fu annullato sul più bello, ma quest’anno la Millenium può giocarsi comunque un posto al sole, dando magari fastidio alle grandi squadre, anche negli scontri diretti – ne è certo Zambelli – Un saluto speciale lo mando agli Amici delle Leonesse, gruppo di tifosi sempre unito e vicinissimo al Club del Presidente Catania” .

www.agricolazambelliflavio.it

 

Flavio Zambelli con la maglia dell Millenium 19-20 (foto © Muliere)

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS