“Montale alle modenesi”, la nuova mission nerofuxia per la Serie C e per l’Under-19

La Pallavolo Montale è lieta di presentare i nuovi volti della sua Serie C e dell’Under-19 regionale. La nuova “mission“, improntata sul voler far crescere le ragazze del territorio modenese, è anche uno slogan per il futuro: “Montale alle modenesi“.

“Montale alle modenesi” è la nuova mission nerofuxia per Serie C e Under-19 regionale

Lo staff che seguirà le nostre giovani atlete sarà all’insegna della continuità. La guida delle due squadre è stata affidata al confermatissimo Simone Gualdi, il quale sarà affiancato da Alessandro Rinaldi e dalla new entry Stefano Zavatti che si occuperà anche del settore giovanile. Altro supporto importante per tutto il settore giovanile sarà senz’altro lo psicologo sportivo Enrico Vellani. Tutta la parte fisioterapica sarà gestita dai professionisti del Poliambulatorio “Cinesica” di Modena nelle persone di Andrea Sternieri e Simone Gibellini. L’importante novità sarà la presenza in palestra, durante tutte le settimane, della nostra leggenda della pallavolo, Taismary Aguero, che darà una mano allo staff tecnico e seguirà le nostre atlete.

Il roster è così composto:

Palleggiatrici: Carlotta Altariva, Giulia Buffagni.

Opposti: Matilde Iulli, Giulia Marinelli.

Bande: Alice Bobbera, Ludovica Fiore, Giulia Gariboldi, Matilde Gasparini, Francesca Tesini.

Centrali: Giulia Odorici, Julia Stanev, Francesca Turci.

Liberi: Veronica Cioni, Alessandra Danieletto, Beatrice Tenti.

Con l’occasione, la Pallavolo Montale ci tiene a ringraziare tutte le società di appartenenza delle ragazze che hanno permesso la formazione di questo gruppo. Un grazie particolare va alla Scuola di Pallavolo Anderlini, alla Volley Academy Modena, al Volley Castelvetro e al Nonantola Volley.

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS