Nasce il format Millenium Zone, vetrina di approfondimento sul mondo delle Leonesse

Il magazine settimanale di approfondimento sul mondo Millenium sarà condotto da Luca Piantelli e vedrà ospiti diversi ogni puntata per parlare di Serie A1 e non solo. Catania: «Più visibilità per i nostri sponsor, più contenuti per i nostri tifosi»

 

Nuovo progetto in casa Banca Valsabbina Millenium, che lancia un proprio format di approfondimento sulla Serie A1 ma non solo. Interviste, ospiti, novità, iniziative, risultati, classifiche e molto altro nel nuovo contenitore social e TV delle Leonesse bresciane.

Ogni Martedì alle 19:00, Millenium Zone verrà pubblicato sui canali Facebook e YouTube di Volley Millenium, successivamente anche sulla IGTV di Instagram, e alcuni spezzoni verranno riproposti su TikTok. Avrà una durata di circa 40 minuti e sarà condotto e ideato da Luca Piantelli, cronista delle gara interne della Banca Valsabbina Millenium per LVF TV, con la regia del nostro partner video Multilumix.

La trasmissione si articola in quattro momenti principali:
Millenium game con l’analisi del match disputato, con risultati e classifiche aggiornate
Time out è il blocco centrale di approfondimento dedicato al mondo Millenium, a cominciare dal settore giovanile
– Sponsor time è lo spazio dedicato al partner Millenium della puntata
Future Game Day vedrà presentato il prossimo incontro in calendario per la serie A1

«E’ un progetto che avevamo in cantiere da diverso tempo, volevamo fortemente creare un contenitore di approfondimento – spiega soddisfatto il DG Emanuele Catania -. Ora abbiamo voluto svilupparlo internamente dando risalto ai nostri social in primis; successivamente cercheremo un accordo con le tv locali per riproporlo anche sul territorio. In questo modo possiamo aumentare gratuitamente la visibilità per i nostri sponsor che appariranno, sia come invitati in trasmissione, sia con un branding durante tutta la trasmissione. Si tratta di un’ottima possibilità per i nostri partner, con ottimi sviluppi futuri. Inoltre sarà un modo per legarci maggiormente ai nostri tifosi».

La prima puntata di domani vede come ospiti il capitano della Banca Valsabbina Millenium Tiziana Veglia, il direttore tecnico delle giovanili Matteo D’auria e lo sponsor Alberto Corsini di New Sintesi, al quinto anno di partnership con il club bresciano.

Non vi resta che seguirci: appuntamento per li primo ciak domani, martedì 15 settembre ore 19:00.

 

Millenium Zone, la nuova rubrica di approfondimento

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS