QUARTO RINVIO PER LA UYBA: SALTA ANCHE TRENTO

Mentre sui social i tifosi biancorossi hanno gioito durante la settimana per l’annuncio del rinnovo del contratto fino al termine della stagione per Jovana Stevanovic, un colpo non scontato messo a segno dalla società biancorossa, arriva per le farfalle la notizia di un nuovo rinvio. Domenica la Unet e-work Busto Arsizio non sarà in campo a Trento dove avrebbe dovuto disputare, alle 17, il match valevole per la 3a giornata di ritorno, anticipata rispetto alla 2a giornata che si giocherà sotto Natale.

La gara è stata posticipata in via precauzionale per i casi di positività al Covid 19 presenti in casa biancorossa.

Gennari e compagne attendono gli esiti dei tamponi effettuati nella giornata di ieri: per la squadra di Marco Musso possibile rientro in campo la vigilia di Natale, giovedì 24 alle 12.30 a Treviso contro l’Imoco Conegliano. L’effettiva partecipazione alla partita verrà comunicata entro martedì 22.

Con il rinvio del match di Trento salgono a 4 le partite “saltate” dalle farfalle, che dovranno trovare, in un calendario già fittissimo, spazio per recuperare anche le gare con Chieri e Casalmaggiore (girone di andata) e Monza (1a di ritorno).

Il programma del week-end (3a di ritorno)

Sabato 19 dicembre, ore 20.45 (diretta Rai Sport HD)
Igor Gorgonzola Novara – Reale Mutua Fenera Chieri  ARBITRI: Simbari-Rossi  ADDETTO VIDEOCHECK: Ciracì
Domenica 20 dicembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
VBC èpiù Casalmaggiore – Zanetti Bergamo  ARBITRI: Luciani-Feriozzi  ADDETTO VIDEOCHECK: Fumagalli
Rinviate a data da destinarsi
Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano
Delta Despar Trentino – Unet E-Work Busto Arsizio
Il Bisonte Firenze – Saugella Monza
Bosca S.Bernardo Cuneo – Bartoccini Fortinfissi Perugia
Riposa: Banca Valsabbina Millenium Brescia

Classifica: Imoco Volley Conegliano 39; Igor Gorgonzola Novara 28; Saugella Monza 25; Savino Del Bene Scandicci 24*; Reale Mutua Fenera Chieri** 21; Delta Despar Trentino 18***; Bosca S.Bernardo Cuneo 15; Il Bisonte Firenze 14;Vbc èpiù Casalmaggiore* 12; Unet E-Work Busto Arsizio** 10; Zanetti Bergamo 10; Bartoccini Fortinfissi Perugia 9; Banca Valsabbina Millenium Brescia 9***.
* una partita in meno
** due partite in meno
*** una partita in più

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

 

Fonte : LegaVolley Femminile – NEWS